sabato 31 dicembre 2011

what we do

Bah Ideas offre un servizio di consulenza creativa alle agenzie creative, alle case di produzione ed ai clienti. 
Realizziamo ricerche (di filmati, immagini, amenità...) che siano di supporto ai creativi nella fase di ideazione di una campagna pubblicitaria, finalizzate alla documentazione, così come all'ispirazione. 
Realizziamo ricerche regia, mettendo a disposizione un gran numero di contatti e di conoscenze (personali e professionali) con registi sia nazionali che internazionali, sia di pubblicità che di cinema, e proponendo un contatto precoce fra agenzia e regista, secondo un modello di lavoro anglosassone, che si traduca in linfa vitale per la creatività stessa.
Siamo a disposizione per la creazione e messa a punto di materiale di presentazione (rubamatic, animatic, slide shows etc..) grazie alle nostre competenze personali, ma anche grazie alla rete di professionisti con i quali collaboriamo.
Siamo orgogliose di rappresentare un punto di riferimento per una rete di giovani registi e film-maker che potrebbero rivelarsi risolutivi in situazioni di basso budget destinati ai circuiti minori, o non a scopo di lucro.

Bah Ideas offers a creative consulting service to creative agencies, production companies and clients.
We can perform researches (of films, images, amenities...) that can be of support to creatives as they are in the process of building an advertising campaign, whether simple case history or source of inspiration is needed.
Our long lasting experience in directors' scouting, offers access to a great number of contacts and acquaintances (both professional and personal) of international feature-films and advertinsing directors. We suggest an early contact between creative agency and directors, in order to give additional life blood to creativity itself. 
We available also to produce presentation material (such as animatic, slide shows, montages...), thanks to our personal skills and to the network of professionals we team up with.
We are honored to be a referral source to a number of young directors and filmmakers who could ultimately suit low budget projects, destined to secondary circuits of distribution or non profit ones.  
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...